Tratto dall'interesse per un tutto che dinamicamente si crea e mai così fu nella storia, ieri mattina decido di partecipare. Quasi per tutti il periodo intorno a "Easter" lo si è trascorso non nell' abitudine lavorativa. Da ieri la società guadagnate, la famiglia sociale decidente senza o con manipolazione alle spalle si è ritrovata. Mancava la programmazione degli intellettuali giornali. Io
taxato dalla macchina del babbo in ultimo decido di arrivare in cermo e bermi un caffè in procura. "Sono o non sono un bravo giornalista mi sono detto" E come tutti i bravi giornalisti armato del mio Nokia con il comuter a tracolla ho messo il mio corpo nel gelly della tranquilla metropolitana milanese. Cammino passeggio saluto soldati della sinagoga e mi ritrovo alle 10 davanti a forze dell'ordine mai viste prima. Camionette blindati armi mai viste elicotteri invisibili e molte cose che sono ingiuradabili perchè segrete a occhi umano. Improvvisamente ecco arrivare macchine berline. scende Silvio Berlusconi e la sua squadra abile nel perferzionarlo nella comunicazione al meno della manipolazione possibile.
taxato dalla macchina del babbo in ultimo decido di arrivare in cermo e bermi un caffè in procura. "Sono o non sono un bravo giornalista mi sono detto" E come tutti i bravi giornalisti armato del mio Nokia con il comuter a tracolla ho messo il mio corpo nel gelly della tranquilla metropolitana milanese. Cammino passeggio saluto soldati della sinagoga e mi ritrovo alle 10 davanti a forze dell'ordine mai viste prima. Camionette blindati armi mai viste elicotteri invisibili e molte cose che sono ingiuradabili perchè segrete a occhi umano. Improvvisamente ecco arrivare macchine berline. scende Silvio Berlusconi e la sua squadra abile nel perferzionarlo nella comunicazione al meno della manipolazione possibile.Oggi sono a lezione con il responsabile di un Unità Operativa tra le migliori al mondo.
Qu
indi Grazie visto che stò sviluppando distonie assurde. Tipo non riuscire improvvisamente a respirare o parlare....ma torno a lezione sotto i raggi salutare dell'onniprofessore.
Qu
indi Grazie visto che stò sviluppando distonie assurde. Tipo non riuscire improvvisamente a respirare o parlare....ma torno a lezione sotto i raggi salutare dell'onniprofessore.
Nessun commento:
Posta un commento