lunedì 28 maggio 2012

28-05-2012 Vince "l' Amour" nonostante il terremoto con tzunami suoi quotidiani a intristire papa Ratzinger e Formigoni.

Ke fai? C'è un terremoto con tzunami sui quotidiani di oggi dal papa che s'intristisce per il cambio di ruolo dell' amico Ettore Gotti Tedeschi e per la caccia ai corvidi del vaticano. Rubano la posta! Ma se nessun computer in rete è esente dai ladro-ragni ? Si fa il nome di Paolo Gabriele. Formigoni anche infastidito dalle illazioni sugli amici Massei, donna dall' importante curriculum scrive Guastella, per avere lavorato ai quadri direzionali del Fatebene Fratelli, della Regione Sanità, della Fondazione Maugeri e amica socia di Daccò per affari tipo acquisto di terreni in Argentina. Ma il padre Oscar è l'Italo argentino calciatore con cittadinanza onoraria a Ferrara voce di rimando al tag Massei su Yahoo?
Ieri ho partecipato all' incontro dell'associazione Exit-Italia che si occupa dei temi dell' eutanasia. Congresso nazionale nell' Hotel a quattro stelle di Lenì con sublime vino rosso in provincia di Torino sede della fondazione. Il tutto è stato guidato egregiamente dal carismatico presidente Ettore Coveri e dal medico ginecologo per corporatura ed espressione l'amico Pasquale e il primo ministro Mario Monti. E' il Ch-else che vince a dare simili sorrisi? La coincidenza con la vittoria della Palma d'Oro a Cannes del film  Amour di Michael Haneke (Francia/Austria) con tema principe l'eutanasia è sorprendente!
Grazie.
Dott Carlo Monaco Pellegrino.




.

Nessun commento:

Posta un commento