Tempo da pioggia ma la nuova bici sembra snobbare e fare slanon tra le gocce. Regalo di Zio Franco a me nel 2000, poi passata a fratello Francesco e ora a me di nuovo. Il paese di Vialba poi Musocco pieve di Bollate non è più come una volta. E' un continuo di case e ripari e da Novate si arriva al concessionario Fassina. Di fianco è in costruzione un nuovo stabile di buon cemento con un anima centrale cilindrica e ottime gru. Il terreno sembra una continuazione di quelli Fiat. Oggi su repubblica e su Corsera con firma Elisabetta Soglio è stato scritto un nobile articolo su Arexpo, la società di proprietà della Regione che si occupa della costruzione del Masterplan di Boeri. Si parla di un 26 giugno data per il nuovo Cda con new entery Luciano Pilotti e il nuovo assetto proprietario a cui parteciperanno Comune di Milano, Rho, Ente Fiera e provincia (Repubblica). (Corsera) Si parla di un viaggio di Giuseppe Sala e Paolo Alli, sottosegretario della regione, a Boston dove all' MIT contatteranno l'Ingegner Carlo Ratti per il padiglione del futuro. Seconda tappa California studi della Disney per trovare la giusta Mascotte! Niente più Rai Saxa Rubra nell'aria o Città della Salute! A pagina 19 del libro di Maurizio De Filippis si parla dei Cabassi, di Rovello Porro, e che intorno al 1930 i prezzi al metro quadro erano di L 8,60. Oggi l'articolo parlava che Arexpo si è trovata a contrattare prezzi intorno al 164 euro al metro quadro. Ma da questo finesettimana dovrebbero vedersi più gru in giro. Il Libro porta la firma anche del direttore generale del 2003 Sala ma non Giuseppe e non l'attuale Callisto Bravi. L'articolo di Maurizio Giannattasio fa sorridere. Ironico e divertito sulla lega che nella figura di Gibelli mette i bastoni tra le ruote a Formigoni. Usa frasi di apertura in semicolonna tipo "Parte il fuoco concentrico" oppure "Tanta carne al fuoco nel paniere Leghista". Un articolo di Alberto Berticelli che fa capire lo stato di tensione intorno oggi. Parla di una raffineria di Cocaina a Settimo individuata dai carabinieri dl nucleo investigativo. Tensione anche nell'articolo di Fiorenza Sarzanini su 47 faldoni trovati nelle due case di Piacenza e di Milano dove lui teme per la sua vita e affida a Massimo Franco e al Papa pagine e documenti di coloro che possono fare squadra pro e contro papa Ratzingher. Si chiude ora la biblioreca di Medicina e si rimanda a Lunedì dopo le partite Polonia grecia e Russia Repubblica Ceca e quelal di Tennis in doppio della Errani rivelazioen del tennis azzurro!
Grazie.
Dott. Carlo Monaco Pellegrino.
Dato che non so dove scrivere la nuova lettera scrivo qui:
RispondiElimina27/12/2013
Caro Gabriele,
è un buon giorno per correre e fare flessioni. E così è stato.
Un uscita alle 13.00 con due buoni amici bresciani sul campo di calcetto della casa circondariale di Mantova dove mi trovo dal 12/11/13.
Qui è tutto molto meglio.
Mercoledì corso di giornalismo, Giovedì teatro e corso di espressione, Venerdì Catechesi, Psicoterapia di gruppo con lo psichiatra, sabato scroso di Bibbia. Sembra di essere a un Master in Cattolica. La struttura è bella. È un ex convento ed il primo che mi da qualche informazione in più vince un premio. Ho preso l'abitudine di partecipare alla Liturgia della Parola a Messa. La prima Mercoledì, c'è stato il vescovo di Mantova, Roberto Busti. Molti qui gli amici che mi hanno messo in forma. tra i primi un maresciallo dei carabinieri di brescia e quindi mecoledì di natale mi sono mosso verso la chiesa. di fronte è entrato il vescovo alto come te, in forma e muscoloso. è di busto Arsizio e un po' somiglia a mio zio Franco Pellegrino. Mi sono seduto primo al banchetto. Ho letto la prima lettura Isaia 52. Con una nuova ottima Bibbia avevo approfondito temi importanti come quello di Giovanni Battista cugino di Gesù e messo in prigione dal secondo erode. Erano presenti le donne volontarie e le donne carcerate tra cui la cugina del mio amico Leonardo Vargas sudamericano che si è meso dietro di me con il quale ho chiacchierato e che mi ha ispirato durante la lettura. Con lui discutiamo ogni giornale. Ne compro almeno tre. La notizia di oggi per esempio che mi ha interssato è quella degli esteri su Attilio Maggiulli.....Nella giornata di ieri.... e scusa cambio un poì stile perché qui in cella c'è Ernesto ghidini di cremona che mi manipola e cerca di mettermi fuori forma; perché forse è comunista, ieri mi ha fatto star male, ma altre volte mi ha messo in forma, ma io sopporto, ho cambiato posizione, mi sono messo dietro di lui altrimenti mi controlla, c'è un bellissimo concerto in tv rai 1...Continuo, vedo le cantine di Parigi e penso ai bellissimi momenti passati lì con voi. Attilio sposato con Melene fa del gran teatro, Gli hanno tagliato i fondi allora lui va in Avenue Gabriel dove ci sono i giardini dell'eliseo e scaglia la sua auto contro, lì c'è anche l'ambasciata USA.
TI ho pensato, speriamo che Pelleren gli concederà l'aiuto necessario! Scrivimi Presto! Salutami La tua Carissima madre! Grazie!....Un forte Abbraccio! Carlo Pellegrino
....Il resto un altra volta:D