
SMS Lei:(in arrivo ore 7.37): Buondì....luminario!
SMS Io (risposta ore 8:00): Ma che lunedì? Qui mi boicottano! Non riesco neanche a leggere una riga perchè ieri "la lega donne in carriera" mi ha rotto! Oggi compare sul corsera che Lorenza Lei ha rotto Galimberti! E in Fondazione c'era sentore! Così che Lucia Bellaspiga (look alla disney abc la carica dei 101!) alias Cattaneo (criminologa) alias Gabanelli premiata a El Mundo ieri ma in cerca di lavoro su Rai 3, mi ha innervosito Vittorino Andreoli su Buzzati Traverso nato a San Pellegrino e figlio di magistrati veneziani! E oggi vado impreparato su Scotty e Toffanin De Bortoli e Magris e forse Margherita Hack!
SMS Lei (ore 9:12): Sentito il terremoto?
Commento ai 50 e più interventi sul corsera internet testimonianza di terremoto alle 24 ieri a Verona e alle 9.00 a Milano Reggio Emila Asti Firenze: Ecco perchè i volatili ieri andavano al contrario e c'era un passerotto che insisteva a scavare sotto la panchina! Speriamo di non morir per calce e polvere! La bulimia terreste è terribile! In certi casi bisognerebbe spegnere la Tv: si rischia di prendere la scossa!
SMS Lei (ore 9:54): Ma ke buffone spavaldo del cavolo! Ma dimmi cè qualcuno ke ti sopporta?
SMS io !(ore 9:58): In caserma andrei ma con un buon capitano e un buon consiglio. Amici di branda. Bandiera, ginnastica, sala studio, bandiera; ban-gin-stu-ban per 300 e 65 con la famiglia! Guarda che c'è posto anche per te dal 2000, se vuoi chiedo alla Teuliè?
Da questa risposta non so più niente di Lei!
Nella giornata di Ieri 25-01-2012 partecipazione all'incontro trasmesso in diretta TV Corsera di via Solferino per la quale la Gabanelli lavora nelle sue inchieste "Reportime" come si legge a pagina 39 del Corsera di ieri. Ieri le è stato consegnato il premio da El Mundo insieme al giornalista Egiziano Wael Ghonim e la tunisina Lina Ben Menni per il lavoro compiuto nel raccontare la primavera araba! Riflessione sulle difficoltà di Emilio Placido in carcere in Equador per tre anni per avere attaccato il presidente Rafael Correa. Presente anche il Presidente del Corsera Piergaetano Marchetti. La stessa pagina riporta un articolo di Lorenzo Viganò con titolo "L'ultimo segreto di Buzzati". IntervengonoVittorino Andreoli, Lucia Bellaspiga, letture di Leonardo De Colle coordina Lorenzo Viganò.
Nessun commento:
Posta un commento