mercoledì 25 gennaio 2012




Bretello: Teuilè or bread?
Destratta: What is this a breaking spread cast TV in a condominium or a sun earthquake?
Bretello: « In uno dei pianeti che girano intorno alla stella che si chiama Sirio, c'era un giovane molto intelligente, che ho avuto l'onore di conoscere durante il recente viaggio che ha fatto nel nostro piccolo formicaio. Si chiamava Micromega, nome perfettamente adatto a tutte le persone grandi. Era alto otto leghe, voglio dire ventiquattromila passi geometrici di cinque piedi ciascuno. Ti va?»
Destratta: Pascolare, lasciami dormir.....
Bretello (ore 6:00): Va bè niente abbraccio stamattina....."sento la macchina dei giornali è in ritardo di un ora e 30!".
Bretello (dopo avere sfogliato senza occhiali il corsera): Cara qui coincide il 90% del mio articolo stamane sul blog con la filosofia immagginifica storica dell'editoria italiana!"
Destratta: Bretello c'è Bacon and eggs otto marmellatine differenti anche mostardate? Sai che la Demy Moore è stata male per overdose e qui sembra un anoressica?
Bretello: Cara ma se non hai neanche aperto il giornale?
Destratta: L'ho intuito dall'ultimo video di Lady Gaga, dopo 13 anni non doveva lasciare quel tedescone di Brad Pitt, no scusa (toccandosi la commissura labbiale) di Bruce Willis!
Bretello: Ma se usi male anche la chitarra (con movimenti da attore in set e quindi in contrasto con la durezza semantica!). Dai torniamo a dormire che ieri c'è stato il terremoto e oggi nessuno lavora.
Destratta: Si hai ragione, non svegliare le due camerate di là rimaniamo qua di sotto sul divano sotto una doppia copertina!
Bretello (stringendola forte da dietro delicatamente alla Freud!): Ecco questa manovra è del tantra uppsanishud yoga budda sanscritikko e ora se canti andrà meglio (sorriso, spegnimento delle loro aree semantiche luce e riposo).

Nessun commento:

Posta un commento