La passeggiata con gatto Garfield libero è arrivata fin all'incrocio delle tre vie. I tre gattoni si sono ripresi. Mia madre oggi era in splendida forma. Sarà stata la visita miracolosa al Sacco? In una calma e simpatia mai vista si è lasciata viziare alla visione dei suoi video preferiti: i 6 veggenti di Mejugorie. Essendo la prima apparizione del 1981 mi sono sorpreso della somiglianza con molti dei miei importanti amici del passato ma post '81. Inoltre nell'ultimo la splendida Mirjam si trasforma nel volto si commuove ha anisocoria variabile ed è manifestazione d'incredibile.
Un articolo di Roberto Perrone (vis.vid.), maghicho report man di questi giochi d'Ungheria, disegna la Pellegrini al post Ungheria e le sue due medaglie terza negli 800 e prima nei 400. Rimpiange la rinuncia a partecipare ai 200 e staffetta mista. Si difende in disguido da Stefano Morini, che la fa piangere andando lui stesso in crisi. Rilancia la presa decisione allo staff medico Marco Bonifazi e Lorenzo Marugo. Marco medico dall'1983 a Siena. Professore di fisiologia umana e medicina dello sport nella stessa città dove si è anche diplomato. Lorenzo è medico federale campione lui stesso di nuoto e medico di base di Sori provincia di Genova.
La Marvel woman arricchisce le pagine del giornale con due splendide fotografie a pagina piena una per l'Enel e una per Pavesini. 17 le megaglie vinte dall' Italia in Ungheria. 5 nel medagliere.
Intanto una video lezione meravigliosa di Gaggi e Bardazzi, presente Jhon Elkan, scorre su You Tube e in immagine costante arricchiscono con la voce la planata, attraverso google map e google street sugli edifici di Renzo Piano occupati dal New York Times molto simili a quelli disegnati per il sole 24 ore. Non un gran che. Sembra come al solito di vedere un enorme radiatore gigante.
Ricca la pagina degli esteri a sinistra Obama con la figlia Sasha non sfuocata. Mentre sfuocato appare Alessandro con il nonno Berlusconi e il figlio della Tulliani riassunta come antipatica manipolatrice talvolta nei rapporti di Fini e gli altri da Aldo Cazzullo.
Pagina esteri due dedicata al viceministro Clegg (arecheologo sposato con un avvocato spagnolo) e ai suoi Libdem da Fabio Cavalera inviato per il corriere a Londra (vis.vid. preferisco la Ferrario che sembra sia stata promossa city jurnalist all'isola di Tuvalu). Nick dipinto come un traghettatore di talenti laburisti legati a Blair verso ministeri con regia Cameron. Michael Gove oxfordiano come Cameron dopo il liceo nelle scuole regali di Eton, ministro dell'istruzione guida le conversioni degli ex consiglieri di Blair. Alan Milburn (vis. vid.) ex ministro della sanità con Blair, Julian Le Grand (vis.vid.), Frank Field (vis.vid). Intanto la nuova autobiografia di Blair sarà pronta a Settembre!
Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento