venerdì 11 novembre 2011

09-11-2011 Ho capito, capisco cosa è essere nell'utro della madre finalmente!

Ho capito, capisco cosa è essere nell'utro della madre finalmente! Apro a caso "Questo amore" di Bruno Vespa a pagina 185. Qui mi impressiona la parola Niscemi nell'istante in cui una collega della compagnia teatrale del Sacco pronuncia una parola ma con il timbro della collega che ha lezione di psichiatria avevo accanto e con cui per la prima volta mi sono liberamente espresso di fatti e cose. Le sue forme mi richiamano fortemente quelle di una mia amica carissima che aveva una panetteria in centro al mio paese. Vado al primo paragrafo a pagian 173 del apitolo IX, amore di mamma. Ne sintetizzo le protagoniste. Sotolineo il nome Maura Gambirasio al secondo paragrafo. Il primo era per Dalila di Lazzaro. E cercando la protagonista del terzo paragrafo leggo le quattro parolo "le due lineette rosse" e rimango sbalordito che il mio nuovo libro, l'ultimo di Vespa ha due linne rosse. Una su Niscemi l'altra su Maura ambirasio. E quindi l'impossibile incontro dello spermatozoo con l'ovulo diventa già una morula.

Grazie.

Dott. Pellegrino Santelli Del Prete Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento